Agosto quanto ti voglio!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    A friend (martedì, 30 agosto 2011 20:38)

    What a fantastic job you young people have done this year. I hope you keep up the good work.GUESS WHO?

  • #2

    albano eezo (domenica, 20 gennaio 2013 11:22)

    complimenti per quanto avete fatto, è un sito molto bello perchè molte persone anno modo di visitare il paese.

  • #3

    DI MEO Italo Fernando Emilie (mercoledì, 17 maggio 2017 14:08)

    A proposito di poesia, ho anch'io scritto una bella poesia che da quello che ho potuto sentire è statta letta in piazza Casale nel estate 2016. E stata molto piaciuta Mi farebbe piacere sè la mia poesia fosse inserita sul sito Ditemi per favore il vostro giustizio. Grazié

    DI MEO

 

Français

 

English

Associazione ACCA

Qui potete lasciare i vostri commenti

Contatore visite: